Rassegna "Venti di parole"
Lunedì 17 Luglio ore 20.30 | Manduria - Chiostro delle Servite
“VENTI DI PAROLE”, RASSEGNA ESTIVA DI LETTURA, MUSICA E TEATRO PER I VENT’ANNI DELLA LIBRERIA CAFORIO
Tutti gli appuntamenti sono pensati per festeggiare i primi vent’anni di attività di una libreria che, nel tempo, è diventata un punto di riferimento non solo per gli appassionati di libri e albi illustrati, ma anche di musica (ampia è la scelta di vinili e non manca una selezione di strumenti musicali, tra cui le chitarre Salvador Cortez).
Ogni serata è una storia diversa, in cui protagoniste saranno le parole: parole lette, parole messe in scena o parole cantate, ma sempre parole che, come il vento, rinfrescheranno le notti d’estate.
Largo a musica e teatro lunedì 17 luglio: nel Chiostro del Palazzo delle Servite alle 20:30 I Cantacunti metteranno in scena “La leggenda del Santo Bevitore”, uno spettacolo musico-teatrale ispirato all’omonimo racconto autobiografico dello scrittore Joseph Roth che è diventato anche un film.
Con il loro stile unico di moderni cantastorie, Gianni Vico (testi e musica) e Maria Rosaria Coppola (narrazione) ci trasporteranno sui gradini di pietra di un ponte della Senna, per una leggenda così bella e così vera che vale la pena di cantare.
Gli appuntamenti di LUGLIO si concludono venerdì 28 alle 20:30, presso la libreria Caforio - Ubik di Manduria, con "Terra Madre", romanzo della Mariangela Tarì recentemente edito da Mondadori.
La rassegna “Venti di parole” continuerà anche nei mesi di agosto e settembre.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
Per informazioni:
Libreria Caforio - Ubik
Viale P. Borsellino, 7
74024 Manduria (TA)
Facebook:
https://www.facebook.com/libreriacaforioubikmanduria/?locale=it_IT
Instagram:
https://www.instagram.com/ubikcaforiomanduria/
Telefono: 099 9794503